domenica 6 novembre 2011
Poco prima delle 6 del pomeriggio, rivista tedesca Spiegel Online distribuito un rapporto dicendo che della zona euro ministri delle finanze sono stati convocare un segreto, riunione di emergenza in Lussemburgo, quella sera per discutere la richiesta greca per uscire dalla zona euro.
Le chiamate da giornalisti allagate in a Guy Schuller, portavoce del primo ministro lussemburghese Jean-Claude Juncker, l'uomo che è il capo del consiglio di Eurogroup zona euro ministri delle finanze.
Mi è stato detto di dire che c'era alcuna riunione", ha dichiarato Schuller, raggiunto telefonicamente Lunedi. “We had certain necessities to consider.” "Abbiamo avuto necessità di prendere in considerazione certe".
On the tape, Mr. Juncker says he has “had to lie” and, speaking about touchy economic topics, “When it becomes serious, you have to lie.”
Il EUobserver sito Web è il video del signor Juncker, in una conferenza sulla governance economica in aprile, esponendo sulla pratica e le ragioni per aver mentito nella comunicazione finanziaria ed economica.
Sul nastro, il signor Juncker dice che ha "dovuto mentire" e, parlando permaloso temi economici: "Quando diventa seria, si deve mentire."
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento